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Locazione della Residenza

Locazione temporanea degli spazi in Residenza (anno 2025)

 Tipologia delle manifestazioni consentite:

  • Attività congressuali, assembleari, culturali, scientifiche, sociali;
  • Attività promozionali;
  • Attività di rappresentanza per le imprese e associazioni;
  • Eventi privati.

Si specifica che tutte le attività ed eventi organizzati negli spazi concessi devono garantire un carattere d’italianità e/o promuovere la valorizzazione dell’Italia.

Spazi e locali fruibili:

  • Saloni da ricevimento con esposizione delle opere d’arte del progetto “Arte in Ambasciata: Italia Contemporanea a Vilnius”, ingresso, guardaroba e servizi per una capienza massima di 120 persone;
  • Cucina;
  • Servizi igienici;
  • Totem digitale;
  • Impianto audio con microfoni wireless

Si intendono esclusi tutti gli altri spazi non elencati.

Condizioni per la messa a disposizione di spazi e locali

La messa a disposizione dei locali della Residenza è subordinata al pagamento di un contributo di 1.500 Euro al giorno.

Le somme sopra indicate includono l’impiego delle utenze elettriche, dell’acqua e del riscaldamento dei locali per il periodo strettamente limitato allo svolgimento dell’evento.

Eventuali costi aggiuntivi per i servizi accessori (reception, guardaroba, ripristino locali, ecc.) saranno quantificati di volta in volta a seconda della tipologia dell’evento.

È fatta salva la discrezionalità della Sede di applicare contributi di favore o anche di gratuità per Enti, Associazioni, Comitati ed Organismi non aventi scopo di lucro, purché le attività per le quali sia eventualmente richiesta la messa a disposizione degli spazi e dei locali concorrano prevalentemente al perseguimento di un interesse pubblico ovvero di una finalità istituzionale.

La disponibilità degli spazi e dei locali è subordinata a specifica verifica da parte di questa Ambasciata, alla quale in via esclusiva compete la valutazione della compatibilità della manifestazione con le prioritarie finalità istituzionali della Sede.

Per eventuali manifestazioni di interesse ovvero richieste di maggiori informazioni, si   prega   di inviare all’indirizzo e-mail commerciale.vilnius@esteri.it un modulo compilato di richiesta evento oppure contattare   questa   Sede   al numero telefonico +370 5 2120620/21/22.