Si avvisano i gentili Connazionali che la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana a Vilnius avrà luogo martedì 4 giugno 2024 presso il Palazzo dei Granduchi dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
I Connazionali residenti in Lituania interessati a partecipare all’evento sono invitati a segnalarlo inviando, entro e non oltre le 12.00 di venerdì 31 maggio 2024, un’e-mail all’indirizzo consolare.vilnius@esteri.it, indicando nome e cognome, numero di telefono ed estremi del passaporto. La registrazione, destinata esclusivamente ai Connazionali, è individuale.
A riscontro dell’avvenuta registrazione, entro la mattina del 3 giugno verrà inviata una e-mail con l’invito che dovrà essere presentato all’ingresso.
Si informano i gentili Connazionali che, per ragioni organizzative e di sicurezza, l’ingresso sarà consentito, a partire dalle ore 18.30, soltanto a coloro che riceveranno l’e-mail con l’invito, che si rammenta essere nominativo (pertanto senza inclusione di +1).
Trattandosi di un ricevimento di natura istituzionale, non saranno ammessi minori. È necessario un abbigliamento adeguato alla solennità della ricorrenza (“business attire”).