Ši svetainė naudoja slapukus, kurių pagalba siekiama užtikriti geresnį jos naudojimą. Toliau naršydami mūsų svetainėje Jūs sutinkate su slapukų naudojimu OK

Convegno Scientifico internazionale “Lituania- Italia: i legami secolari” (14-16 maggio 2014)

Data:

09/05/05


Convegno Scientifico internazionale “Lituania- Italia: i legami secolari” (14-16 maggio 2014)

Si terrà a Vilnius dal 14 al 16 maggio prossimi, nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Granduchi di Lituania, il Convegno scientifico internazionale "LITUANIA–ITALIA: i legami secolari", che  si propone di analizzare la storia dei rapporti tra l’Italia e la Lituania nel corso dei secoli. Il Convegno vedrà la partecipazione di oltre cinquanta accademici provenienti dalla Lituania, dalla Polonia e dall’Italia.

L’evento è organizzato dal Museo Nazionale-Palazzo dei Granduchi di Lituania, dall'Istituto di Storia della Lituania, dall'Accademia d’Arte di Vilnius e dall'Università di Vilnius, con la collaborazione dell’Ambasciata d’Italia e dell’Istituto Italiano di Cultura in Vilnius e dell’Ambasciata di Lituania a Roma. 

Maggiori informazioni sul programma e sul come registrarsi possono essere raccolte collegandosi a: http://valdovurumai.lt/it/per-i-visitatori/eventi/convegno-scientifico-internazionale-lituaniaitalia-i-legami-secolari#.U2t6FFffXt1.

 


180