Ši svetainė naudoja slapukus, kurių pagalba siekiama užtikriti geresnį jos naudojimą. Toliau naršydami mūsų svetainėje Jūs sutinkate su slapukų naudojimu OK

Farnesina e Touring Club: nel mondo per l'Italia

Data:

22/07/07


Farnesina e Touring Club: nel mondo per l'Italia

Un Protocollo d’Intesa tra il Ministero degli Esteri e il Touring Club Italiano ha dato vita al progetto “Carta Turistica Socio Estero”.
Si tratta di una tessera che riconosce agli associati una serie di agevolazioni e sconti per incentivare il turismo in Italia, grazie a delle convenzioni stipulate dal Touring Club. Sarà perciò possibile visitare musei e centri culturali, pernottare in strutture ricettive convenzionate, gustare i prodotti tipici del settore enogastronomico e utilizzare mezzi di trasporto (dai treni ai traghetti) a prezzi vantaggiosi.
La Carta é rivolta sia ai cittadini italiani all’estero sia ai cittadini stranieri che intendano visitare l’Italia.
Il progetto si inserisce in un più ampio disegno di rilancio del turismo in Italia, supportato da “sinergie tra pubblica amministrazione, associazioni, operatori del settore e cittadini per esaltare le peculiarità e le identità che rendono l’Italia un luogo peculiare dove biodiversità, beni culturali, storia millenaria e cultura dell’ospitalità si fondono”.

Maggiori dettagli, anche in lingua inglese, sono disponibili sul sito http://www.touringcard.it/


148