Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Attestato di benemerenza per la sua attività scientifica e per la promozione della lingua italiana a Novella di Nunzio

Data:

09/03/2021


Attestato di benemerenza per la sua attività scientifica e per la promozione della lingua italiana a Novella di Nunzio

La Facoltà di Filologia dell’Università di Vilnius ha assegnato a Novella di Nunzio, professore associato presso il Dipartimento di Linguistica e Letteratura Italiana, un attestato di benemerenza per la sua attività scientifica e per la promozione della lingua italiana.

La Facoltà di Filologia dell’Università di Vilnius al termine del primo semestre dell’A.A. 2020-2021 ha conferito a Novella di Nunzio, professore associato presso l’Istituto di Anglistica, Romanistica e Studi Classici (ARKSI), un attestato di benemerenza per aver promosso e propalato l’attività scientifica del Dipartimento di Linguistica e Letteratura Italiana, per aver partecipato all’organizzazione della “Settimana della lingua italiana nel mondo”, per aver incentivato i rapporti del Dipartimento con ricercatori di atenei esteri, per aver preso parte a progetti di ricerca e per aver contribuito all’organizzazione di convegni.


468