Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

RAI ITALIA: NOVITÀ DEL CANALE PER I CONNAZIONALI ALL'ESTERO

Data:

06/07/2020


RAI ITALIA: NOVITÀ DEL CANALE PER I CONNAZIONALI ALL'ESTERO

"L'Italia con voi", il programma contenitore quotidiano di Rai Italia, dal 4 luglio p.v. sarà trasmesso in chiaro ogni sabato mattina su Rai Uno alle 10.20 ora italiana. Inoltre il programma non sarà soggetto alla consueta pausa estiva di luglio e agosto per offrire un servizio continuativo ai connazionali alla luce dell'attuale pandemia.

"L'Italia con voi”, trasmesso finora solo sul canale internazionale della RAI (RAI Italia) all'estero, arriva dal 4 luglio p.v. su RAI UNO, con una puntata originale che andrà in onda ogni sabato mattina alle 10.20 ora italiana. Ciò ne consentirà la visione anche nei paesi Europei, come noto non coperti dal segnale di RAI ITALIA. Si ricorda che "L'Italia con voi" è la trasmissione più popolare tra il pubblico degli Italiani all'estero nei Paesi extraeuropei.

Inoltre, in risposta all'emergenza sanitaria da Covid-19, "L'Italia con voi" continuerà la propria abituale programmazione su RAI ITALIA anche nei mesi estivi di luglio e agosto, quale segnale di attenzione e solidarietà per i connazionali all'estero.

Nota

 


408